Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
Il servizio di trasporto scolastico è un servizio dedicato al trasporto degli studenti da e verso le scuole, al fine di assicurare loro un accesso sicuro ed efficiente all'istruzione
Tutti gli alunni regolamente iscritti ai servizi scolastici.
Come fare
La domanda può essere presentata nelle seguenti modalità:
A mezzo PEC: la richiesta deve essere effettuata con l'invio dell'apposito modello, opportunamente compilato e firmato digitalmente, all'indirizzo PEC bairo@postemailcertificata.it
Presso il Municipio: la richiesta deve essere presentata presso la sede comunale Piazza Comunale 2 - 10010 (TO)
Cosa serve
Per procedura online: SPID (Sistema Pubblico per la gestione dell'Identità Digitale), Carta identità elettronica (CIE) o Carta Nazionale dei Servizi (CNS);
documento di identità del richiedente o copia del permesso di soggiorno per cittadino extracomunitario;
dati dell'alunno che si desidera iscrivere
Cosa si ottiene
L'iscrizione al servizio di Trasporto scolastico e l'utilizzo degli scuolabus.
Tempi e scadenze
Entro il termine di trenta giorni dalla presentazione della relativa richiesta di iscrizione.
Costi
L'invio della domanda di scrizione al servizio è gratuito. Il servizio di trasporto scolastico prevede i costi come da piano tariffario.
Accedi al servizio
Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre
informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.